Roma, 18 gennaio 2018 - A tre giorni dalla morte della cantante dei Cranberries Dolores O'Riordan, il compagno (nella vita e nell'arte) Olé Koretsky ha deciso di esternare tutto il suo dolore. "La mia amica, la mia partner e l'amore della mia vita è andata via", ha scritto il musicista in un messaggio pubblicato sul sito della band. "Il mio cuore è spezzato e inconsolabile", ha aggiunto Koretsky, " Dolores è bella, la sua arte è bella, la sua famiglia è bella. L'energia che continua a irradiare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca moltissimo. Continuerò a inciampare ancora per un po' in questo pianeta, non sapendo bene quale sia il mio posto ora".
Il messaggio di Olé Koretsky, componente dei D.A.R.K. insieme alla stessa voce dei Cranberries, è stato scritto sull'homepage del sito della band, sotto a una foto del gruppo. Oltre a quello del fidanzato, anche il messaggio dell'altro componente della band, l'ex bassista degli Smiths, Andy Rourke, che ha scritto: "Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia dell'improvvisa e inaspettata scomparsa di Dolores. Sono stati belli gli anni passati insieme e ho avuto il privilegio di averla come cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nella nostra band D.A.R.K. e testimoniare in prima persona il suo talento mozzafiato e unico. Mi mancherà terribilmente. Mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari".
C'è ancora mistero sulle cause della morte di Dolores, definita "inspiegabile" dalla polizia di Londra. Dolores è stata trovata senza vita in un hotel di Londra. Ma le circostanze della sua scomparsa sono ancora "oggetto di indagine", scrive il sito dell'Indipendent, anche se "non sono sospette".