Lunedì 23 Dicembre 2024
REDAZIONE ESTERI

Dolores O'Riordan, media: "Uccisa da overdose di Fentanyl", come Prince e Tom Petty

Secondo il Santa Monica Observer la polizia avrebbe trovato varie dosi vicino al corpo della cantante. Il potente antidolorifico oppiaceo sarebbe responsabile della morte anche di altre star

Dolores O'Riordan (Lapresse)

New York, 26 gennaio 2018  - Anche Dolores O'Riordan, come Prince, Michael Jackson e forse Tom Petty, sarebbe morta per un'overdose di Fentanyl contraffatto, un potente antidolorifico oppiaceo. A darne notizia è il Santa Monica Observer, secondo cui  la polizia avrebbe trovato accanto al corpo della cantante dei Cranberries, morta lo scorso 15 gennaio a soli 46 anni, varie dosi.

Ufficialmente le autorità non si esprimono perché attendono i risultati dell'esame tossicologico, tra le ipotesi non si esclude che si sia trattato di un suicidio tramite overdose.

image

The Cranberries, da Zombie a Promises, le canzoni cult

La cantante dei Cranberries è stata trovata morta nella camera d'albergo che la ospitava nel corso del suo soggiorno a Londra per la registrazione di un nuovo album. Amici e parenti dell'artista hanno testimoniato che nelle ultime settimane era stata "fortemente depressa". 

Dolores O'Riordan, dai test la verità sulla morte

image

Era stata la stessa cantante a rivelare l'anno scorso della sua lunga battaglia con la depressione e i problemi mentali, alla quale si erano associati disturbi alimentari, alcolismo e un tentativo di suicidio nel 2013, legato anche agli abusi che le erano stati inflitti da una persona vicina alla famiglia quando era bambina. 

Lo struggente messaggio del fidanzati