Londra, 4 aprile 2020 - Carrie Symonds ha avuto i sintomi del Coronavirus, la compagna e futura sposa di Boris Johnson lo ha scritto oggi su Twitter, aggiungendo di essere guarita. La Symonds, 31 annni, è incinta del premier britannico.
Sky News riferisce che la fidanzata del primo ministro conservatore è stata in isolamento, a letto da una settimana con i sintomi del Covid-19, anche se, a differenza di Johnson, non ha fatto il tampone: "Mi sento più forte e sono in via di guarigione".
I’ve spent the past week in bed with the main symptoms of Coronavirus. I haven’t needed to be tested and, after seven days of rest, I feel stronger and I’m on the mend.
— Carrie Symonds (@carriesymonds) April 4, 2020
Il premier è auto-isolato da otto giorni positivo al virus, con sintomi "lievi", ma persistenti. La coppia ora vive in alloggi separati per precauzionale.
"Essere incinta con il Covid-19 è ovviamente preoccupante. Per le altre donne incinte, vi prego di leggere e seguire le indicazioni più aggiornate che ho trovato rassicuranti" ha scritto nei vari post la Symonds, aggiungendo il link al Royal College of Obstetricians and Gynaecologist.
Being pregnant with Covid-19 is obviously worrying. To other pregnant women, please do read and follow the most up to date guidance which I found to be v reassuring: https://t.co/JPvIDeB3l6
— Carrie Symonds (@carriesymonds) April 4, 2020
FOCUS Il link per il download della app AutoCert19 per chi possiede un dispositivo mobile Apple: https://onelink.to/autocert19