New York, 7 giugno 2019 - Dopo quattro anni d'amore e una figlia, Bradley Cooper e Irina Shayk si sono detti addio. Lo scrive la rivista People. L'attore di Hollywood e la bellissima modella russa si erano fidanzati nella primavera del 2015 e due anni dopo sono diventati genitori della piccola Lea De Seine. Secondo il magazine Cooper, 44 anni, e Shayk, 33, hanno ufficialmente concluso la loro relazione amichevolmente e starebbero lavorando a un accordo per la custodia della figlia.
La coppia, che ha sempre cercato di mantenere nel privato la propria vicenda sentimentale, è finita sotto i riflettori dopo gli Oscar di quest'anno, quando si è parlato con insistenza di un flirt tra l'attore regista e Lady Gaga, co-protagonista del film 'A Star is Born'. La popstar e Bradley Cooper si erano esibiti insieme sul palcoscenico del Dolby Theatre, nella notte dell'Academy, con la canzone 'Shallow', e avevano fatto sognare il pubblico mostrandosi particolarmente affiatati.
Nei giorni successivi, tuttavia, Gaga aveva smentito il flirt. Oggi con la notizia che il matrimonio con Irina è naufragato ripartono i rumors che vorrebbero insieme nella vita, come nella finzione cinematografica, Lady Gaga e Bradley Cooper.