![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:MDA4ZjU4OTYtZTcyNy00:YjNkMzYz/boris-johnson-ha-sposato-la-compagna-carrie-symonds-ansa.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Boris Johnson ha sposato la compagna Carrie Symonds (Ansa)
Londra, 29 maggio 2021 - Boris Johnson ha sposato la compagna Carrie Symonds con nozze già svolte in gran segreto, lo sostengono The Sun e Mail on Sunday. Il matrimonio del premier britannico, davanti a pochi amici e parenti informati all'ultimo minuto, sarebbe stato celebrato nella cattedrale di Westminster.
Boris e Carrie sono ufficialmente fidanzati dal dicembre del 2019. Il 56enne primo ministro britannico aveva alle spalle altri due matrimoni e 5 figli, e con Symonds, 33 anni, ha avuto il sesto: un anno fa è nato Wilfred.
Secondo il tabloid The Sun il premier preparava da mesi le nozze segrete. A celebrarle padre Daniel Humphries, lo stesso che battezzò il figlio della coppia lo scorso anno. Il piano andato è in scena oggi: verso le 13.30 la chiesa è stata svuotata dallo staff del premier che ha comunicato a visitatori che la cattedrale andava in lockdown. Dopo mezz'ora dopo è arrivata su una limousine Carrie Symonds, vestita un abito bianco lungo, senza velo.
Downing Street si è barricata dietro a un classico no comment: "Ho rigide indicazioni di non rilasciare commenti", ha tagliato corto un portavoce alle richisete di conferme dei giornalisti britannici. Appena pochi giorni fa BoJo e la fidanzata avevano dichiarato di aver inviato un biglietto ad amici e parenti per comunicare che si sposeranno il 30 luglio 2022. I media sostengono che neanche gli alti funzionari di Downing Street sarebbero stati informati della cerimonia.