![Raggiunto un accordo per gli 86 lavoratori dello stabilimento di Intra. La produzione riprenderà dopo lo sciopero. Raggiunto un accordo per gli 86 lavoratori dello stabilimento di Intra. La produzione riprenderà dopo lo sciopero.](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MzFhMDdmN2EtM2Y5NS00/0/sindacati-trovato-l-accordo-per-barry-callebaut.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Raggiunto un accordo per gli 86 lavoratori dello stabilimento di Intra. La produzione riprenderà dopo lo sciopero.
È stato raggiunto un accordo tra sindacati e Barry Callebaut sulla procedura di licenziamento collettivo per gli 86 lavoratori dello stabilimento di Intra. Lo annuncia la Fai Cisl Piemonte orientale. Da lunedì riprenderà la produzione nella fabbrica, interrotta da lunedì per effetto dello sciopero.
"Dopo un intenso confronto tra le rsu di stabilimento, le parti sindacali, quelle datoriali e il riscontro dell'assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Barry Callebaut Intra, oggi 7 febbraio 2025, è stato raggiunto l'accordo sulla gestione dei licenziamenti collettivi" si legge in una nota. "L'intesa, frutto di un confronto approfondito, mira a garantire le migliori condizioni possibili per le persone coinvolte in questa delicata fase".