L’inverno? Niente paura c’è Vespa. Si presenta così Vespa 946 Snake, una nuova rivisitazione in edizione limitata del modello iconico che incarna l’essenza dell’inverno e amplifica il progetto lifestyle empty space dedicato alla stagione invernale. Con un design ispirato ai paesaggi ghiacciati e alla bellezza eterea della stagione, Vespa 946 Snake si distingue per la sua livrea azzurra iridescente dalle sfumature sui toni del ghiaccio che richiama la purezza e la forza di un paesaggio innevato.
A questa fusione di eleganza e scenario glaciale si aggiunge l’ispirazione del serpente, che trova espressione nelle manopole e nella sella, modellate per richiamare la morbida texture della pelle dell’animale. Il serpente cromato, presente sia sul tappo del serbatoio che sul parafango, completa un’opera di stile che unisce forza e grazia.
Disponibile in soli 888 pezzi numerati, Vespa 946 Snake è una vera e propria dichiarazione di stile destinata a diventare un pezzo da collezione all’interno della Lunar Collection, la serie di modelli limited edition che rende omaggio al Calendario Lunare. Dopo l’anno del Drago, siamo traghettati nel 2025, anno del Serpente, creatura imperiale ed enigmatica che invita a superare i propri limiti, a vivere con audacia e a viaggiare oltre i confini. La Vespa 946 Snake nasce proprio come massima espressione di questa filosofia.
Vespa 946 Snake è inoltre accompagnata da accessori, progettati con la massima attenzione al design e alla funzionalità, mantenendosi in sintonia con lo stile della collezione. Il casco, con interni removibili e visiera fumé, manifesta una cura artigianale per i dettagli. Anche il suo colore rispecchia la finitura dello scooter: un azzurro iridescente con un serpente cromato in 3D. L’ideale per chi desidera sicurezza senza rinunciare allo stile.
Ri.Ga.