Sara Assicurazioni ha annunciato il lancio di ’Ruota Libera Revolution’ la nuova formula RC Auto che da oggi si arricchisce di un’offerta telematica. ’Ruota Libera Revolution’ si distingue per convenienza e flessibilità, con la possibilità di scegliere tra tre diversi dispositivi black box, ciascuno con funzionalità specifiche e costi competitivi, oltre a poter personalizzare le coperture e approfittare di tariffe vantaggiose.
Indipendentemente dal dispositivo selezionato, tutti i clienti potranno infatti usufruire di sconti significativi sia sulla RCA – con un risparmio equivalente ad un mese di premio rispetto alla soluzione tradizionale – che sulle garanzie accessorie come ad esempio fino al 50% di sconto su Furto e Incendio.
Al risparmio economico si aggiungono poi una serie di servizi avanzati di protezione del veicolo e della persona, come ad esempio la localizzazione e recupero del veicolo in caso di furto, la rilevazione automatica di incidenti e l’attivazione della centrale operativa per l’assistenza in caso di sinistro, avvisi in tempo reale sulle condizioni meteo e molto altro.
Ruota Libera Revolution è la soluzione ideale per tutti gli automobilisti che desiderano un’assicurazione auto semplice e immediata e vogliono beneficiare dei vantaggi offerti dalla tecnologia, per chi percorre anche molti chilometri all’anno e desidera una protezione completa del veicolo.
Sara innova e arricchisce così la sua offerta telematica confermando il proprio impegno nello sviluppo di soluzioni sempre più personalizzate, al passo con i tempi e sempre votate per migliorare la sicurezza della mobilità e la protezione delle persone. "Con questa formula, offriamo ai nostri clienti un prodotto completo e personalizzabile, che combina la ’tradizionale’ polizza auto con i vantaggi della tecnologia ad un costo vantaggioso. ’Ruota Libera Revolution’ amplia la nostra offerta telematica e garantisce un’esperienza di mobilità di grande valore per il cliente grazie ai servizi tecnologici applicati alla prevenzione, all’assistenza e alla liquidazione rapida del sinistro", spiega il Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, Marco Brachini.