Norwegian Cruise Line (NCL) guarda già al futuro. L’innovatore del segmento crocieristico su scala globale con una storia di 57 anni invita infatti gli ospiti a bordo annunciando oltre 400 nuovi itinerari per la sua stagione autunno-inverno 2026/27. Con nuove crociere in 11 regioni, tra cui Caraibi, Bermuda, Bahamas, Riviera Messicana, Asia e altro ancora, disponibili da settembre 2026 ad aprile 2027, gli ospiti potranno imbarcarsi in viaggi indimenticabili da 20 diversi porti di partenza e visitare 100 destinazioni in 38 paesi.
In questa stagione, 15 navi NCL partiranno per viaggi dai 5 ai 13 giorni verso itinerari nei Caraibi occidentali, orientali e meridionali da 10 porti, tra cui Miami e Port Canaveral, Florida; New Orleans; New York City; Philadelphia; Galveston, Texas e San Juan, Puerto Rico tra le altre. Inoltre, le più recenti navi della compagnia, tra cui Norwegian Prima, Viva, Aqua e Luna, offriranno attività divertenti al sole.
"Offrire ai nostri affezionati ospiti più modi per godersi la miglior vacanza con più di ciò che amano è il focus del nostro impegno – ha dichiarato David J. Herrera, President Norwegian Cruise Lin –. Grazie ai nostri nuovi itinerari per l’autunno-inverno 2026/27, siamo entusiasti di poter fornire loro più opzioni di viaggio, destinazioni e navi da poter scegliere, tra cui le nostre più recenti e all’avanguardia navi Norwegian Aqua™ e Norwegian Luna™. Per una maggiore convenienza, offriremo dei fine settimana di turnaround dai porti di tutti gli Stati Uniti, tra cui New Orleans, Miami e Galveston, in Texas, rendendo più facile per gli ospiti viaggiare secondo i propri programmi. L’imminente stagione delle vacanze è il momento perfetto per iniziare a pianificare e ottenere il massimo valore dalla propria vacanza".
Marco Principini