Venerdì 2 Agosto 2024

Già venduto il primo Fast50: "Un progetto di alto valore"

A pochi mesi dalla presentazione del nuovo modello alla stampa, Baglietto annuncia la vendita della prima unità della linea FAST50.

Già venduto il primo Fast50: "Un progetto di alto valore"

A pochi mesi dalla presentazione del nuovo modello alla stampa, Baglietto annuncia la vendita della prima unità della linea FAST50,...

A pochi mesi dalla presentazione del nuovo modello alla stampa, Baglietto annuncia la vendita della prima unità della linea FAST50, scafo dislocante veloce in lega leggera disegnato da Francesco Paszkowski Design, che di questa imbarcazione firma anche gli interni, in collaborazione con Margherita Casprini.

"Siamo davvero felici di questa vendita che arriva solo pochi mesi dopo la presentazione ufficiale del modello alla stampa – commenta Fabio Ermetto, CCO di Baglietto –. E’ la conferma tangibile del valore di un progetto che riesce perfettamente a coniugare alte prestazioni ed eleganza senza tempo, elementi da sempre connotanti dello stile Baglietto. Caratteristiche che confermano la leadership del nostro cantiere nel segmento delle imbarcazioni performanti in alluminio ad alta customizzazione. "Quattro motori garantiscono – chiude Ermetto –, a questo scafo dislocante veloce prestazioni rilevanti, senza nulla togliere al comfort e alle richieste di vivibilità che oggi il mercato richiede e che trovano nel FAST50 la loro migliore espressione"

.