Mercoledì 15 Gennaio 2025

Gand Soleil 52 pronto per Cannes

Il prestigioso Cantiere del Pardo svela al Cannes Yachting Festival i nuovi modelli Pardo GT75 e Grand Soleil 52 Performance, confermando l'impegno verso l'eccellenza e il futuro.

Il Grand Solei 52 autentico gioiello del Cantiere del Pardo che proprio lo scorso anno ha festeggiato mezzo secolo di attività

Il Grand Solei 52 autentico gioiello del Cantiere del Pardo che proprio lo scorso anno ha festeggiato mezzo secolo di attività

Lo storico brand Cantiere del Pardo, che dal 1973 ha scritto pagine importanti dell’industria nautica italiana, è pronto a stupire i visitatori del Cannes Yachting Festival (appuntamento che inizierà il 10 settembre per concludersi il 15 settembre) con nuovi modelli, destinati a lasciare presto il segno nei mercati delle barche a vela e a motore: Pardo GT75 e Grand Soleil 52 Performance. Questi due debutti mondiali confermano la spinta verso il futuro e la costante ricerca dell’eccellenza del cantiere, che nel 2023 ha celebrato 50 anni di attività ed è entrato a far parte del Gruppo Oniverse.

Grand Soleil 52 Performance fa parte della fortunata linea Performance Grand Soleil ed è declinato in due versioni - Race e Performance. Imbarcazioni che offrono un’abitabilità non comune su queste dimensioni, senza incidere sul peso.