Bologna, 25 novembre 2014 - La promozione del made in Italy passa anche attraverso dispositivi mobili e app. Pietro, Simone e Michele hanno fondato Map2app (video) e grazie a loro oggi chiunque può creare app turistiche senza la necessità di alcuna competenza tecnica.
Facilità d’uso, economicità e indipendenza nel modificare e aggiungere contenuti li hanno portati in 2 anni a 500 app scaricate più di un milione di volte in Italia, Europa, Sud Africa e Nord America. Map2app è uno strumento semplice e veloce che permette di creare in piena autonomia applicazioni mobile relative alla promozione del territorio per dispositivi Iphone, Android e Html5.
Non serve avere alcuna competenza tecnica, è sufficiente seguire una semplice guida, la piattaforma è studiata per editori, non per ingegneri. Per iniziare a creare l’applicazione serve soltanto un contenuto di qualità, una bella destinazione da promuovere (come ad esempio città, ma anche un festival, un museo, un catalogo di ricette,…tutto!) e tutta la tua immaginazione. In poche ore è possibile creare una applicazione professionale per dispositivi iPhone, Android e compatibili HTML5. Map2app ha la sua sede legale a San Francisco.
Map2app.com