Giovedì 21 Novembre 2024
REDAZIONE ECONOMIA

Chef in Camicia. Il team creativo si espande

Chef in Camicia promuove flessibilità e innovazione nel lavoro, con nuove assunzioni e politiche aziendali all'avanguardia.

Chef in Camicia. Il team creativo si espande

Chef in Camicia promuove flessibilità e innovazione nel lavoro, con nuove assunzioni e politiche aziendali all'avanguardia.

CHEF IN CAMICIA, il food experiences media italiano, sta andando controcorrente promuovendo un approccio che abbraccia il concetto di flessibilità proprio in un periodo in cui la flessibilità lavorativa è sotto esame con molte aziende multinazionali che stanno tornando progressivamente all’adozione di dinamiche di lavoro tradizionali. Infatti, l’azienda che offre esperienze omnichannel a una community di oltre cinque milioni di persone ha avviato un piano di assunzioni. Il team (nella foto a destra) di Chef in Camicia è cresciuto molto negli ultimi anni, arrivando ora a contare oltre venti persone. Chef in camicia è infatti sempre alla ricerca di nuovi talenti che siano curiosi di unirsi al team: sono state appena aperte nuove posizioni per content editor (copy) ed event manager, invitando professionisti appassionati e creativi a unirsi a una realtà in continua crescita.

In particolare, il content editor sarà responsabile dell’ideazione e della finalizzazione del contenuto e, per questo, oltre ad avere un profondo amore per il mondo culinario, dovrà saper coniugare la scrittura e gli elementi visivi. Come applicare? Inviando il proprio cv, corredato da un paio di post per Instagram completi di copy e di visual pensati appositamente per il profilo ufficiale a [email protected] con oggetto "Content Editor".

L’event manager si occuperà dell’organizzazione degli eventi unbranded e branded di Chef in Camicia, lavorerà a stretto contatto con gli account per la comprensione e la messa a terra delle richieste dei clienti e con il team Editoriale per la definizione della strategia di comunicazione. É possibile candidarsi direttamente alla mail [email protected] di Chef in Camicia. L’azienda, che ha recentemente visto l’ingresso del nuovo ceo, Davide Cervellin (nella foto a sinistra), ha introdotto una politica innovativa che permette ai dipendenti di portare i propri figli in ufficio, offrendo così un’opzione che supera le classiche forme di welfare aziendale.

Inoltre, è stato recentemente introdotto lo smart working flessibile, ma, poiché alcune attività dipendono dalle sofisticate attrezzature e dalle ambientazioni specifiche ricreate in azienda per la produzione di contenuti video, alcuni membri del team hanno necessità di svolgere il proprio lavoro in presenza. Per questo motivo, lo smart working flessibile rappresenta un’ulteriore opzione che assicura loro la tranquillità di poter gestire eventuali imprevisti, offrendo sempre una soluzione pratica per conciliare lavoro e vita familiare. Considerando il benessere come un vero e proprio asset strategico, Chef in Camicia evidenzia un nuovo modello organizzativo che non si limita a misurare il successo attraverso i numeri o gli obiettivi finanziari, ma anche attraverso la sostenibilità del lavoro.