Lunedì 29 Luglio 2024

“Stuprata a 15 anni e lasciata nuda per strada”: incubo ad Alba Adriatica (Teramo)

La denuncia della giovanissima, che era in vacanza con la famiglia. Ha descritto il ragazzo con grande precisione agli investigatori. Analisi per risalire all’identità

Violenza sulle donne: una 15enne ha denunciato di essere stata stuprata ad Alba Adriatica (Teramo) e abbandonata nuda per strada

Violenza sulle donne: una 15enne ha denunciato di essere stata stuprata ad Alba Adriatica (Teramo) e abbandonata nuda per strada

Teramo, 29 luglio 2024 - Stuprata dopo la discoteca a 15 anni e lasciata seminuda per strada. È l’incubo vissuto da una giovanissima ad Alba Adriatica (Teramo). Ne dà notizia il Messaggero.

La 15enne, in vacanza con la famiglia dall’Aquilano, aveva incontrato il ragazzo in discoteca. Sembrava una bella serata di svago, avevano bevuto insieme e poi erano andati a fare una passeggiata romantica sulla spiaggia. Poi, all’improvviso, tutto è cambiato. E la ragazzina è passata dalla favola all’incubo.

Cronache di un incubo

Dopo la violenza lo stupratore si è dileguato nella notte, abbandonando in strada quel fragile corpo nudo, ferito nell’anima e sanguinante per le ferite. La vittima è stata trasportata prima al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova (Teramo) e successivamente al Mazzinidi Teramo.

I medici hanno riscontrato la veridicità del racconto fornito dalla ragazza sotto choc e hanno quindi informato i carabinieri di Teramo. Ora è caccia all’uomo.

L’identikit dello stupratore

La vittima ha fornito agli investigatori una descrizione molto precisa del ragazzo. Lui si era presentato come diciottenne. I militari hanno anche acquisito i referti dei due ospedali. A Teramo sono in corso altri accertamenti, come quelli sul Dna, sul liquido biologico del giovane ed altri elementi che si sperano utili per poterlo identificare.