Sabato 27 Luglio 2024

Stash dei The Kolors, rissa per difendere una ragazza. "Se vedete un'ingiustizia agite"

Il leader della band è intervenuto per salvare una ragazza dalle botte del compagno

Stash dei The Kolors (Instagram)

Stash dei The Kolors (Instagram)

Roma, 3 luglio 2018 - "Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente", sono le parole del post sul profilo Facebook ( o Instagram) di Stash, Antonio Fiordispino, leader dei The Kolors. Il cantante è rimasto coinvolto in una rissa per difendere una ragazza, ma nonostante il volto tumefatto, rivendica la scelta fatta perché non si può accettare certa violenza.

"Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna". 

Poi i fatti: "Ero a con gli amici a fare un giro. Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All'inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. 'Io faccio quel c***o che voglio', è stata la frase d'accompagnamento". "È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci".