![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NzIyZDgxZTgtODllNy00:NjY0NGE4/sofia-goggia-in-una-foto-su-twitter.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Sofia Goggia in una foto su Twitter
Sestriere (Torino), 8 aprile 2019 - Incidente d'auto per Sofia Goggia. La sciatrice azzurra è finita fuori strada ieri nel centro innevato di Sestriere per evitare di tamponare il mezzo davanti a lei che aveva frenato bruscamente. La campionessa olimpica di discesa e vicecampionessa del mondo di supergigante, abituata a ben altre velocità su pista, ha rimediato solo uno spavento, uscendo illesa dal sinistro. La brutta disavventura non le impedirà di partecipare agli impegni in programma a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei 'FISI Awards'. Lo comunica la Federazione Italiana Sport invernali.
"Sto bene e sono pronta a rimettermi in carreggiata", twitta Sofia con l'ironia che la contraddistingue. Per rassicurare i fan, la 26enne di Bergamo, posta una foto che la ritrae sugli spalti di San Siro, a tifare la sua Inter. Sul volto un bel sorriso: la paura è alle spalle.
Sto bene... e sono pronta a rimettermi in carreggiata 😜🚗 @Fisiofficial Oggi Atalanta Inter a San Siro! pic.twitter.com/X4cPpuii6Q
— iamsofiagoggia (@goggiasofia) 7 aprile 2019