Rieti, 28 novembre 2022 - "Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi, considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno". Queste sono le parole che Marta Ciferri scrive al marito in un post su Facebook. Il problema è che il marito è Daniele Sinibaldi, il 36enne Sindaco di Rieti di Fratelli d'Italia, ed essendo una carica pubblica, una diatriba tra marito e moglie può destare più scalpore e interesse rispetto a quello che probabilmente avverrebbe tra altri due cittadini.
È così, infatti, che il post pur essendo stato postato dopo le due o le tre di notte e cancellato dopo qualche ora, ha comunque fatto il giro del web: qualcuno ha condiviso il post, qualcun altro ha fatto in tempo a leggerlo, fotografarlo e divulgarlo in rete.
A quanto pare, insomma, il Sindaco era uscito non per impegni istituzionali e non rispondeva alle chiamate della moglie. Lei, pur di ricevere una risposta, ha tentato la via del social: forse però non è stata l'idea più azzeccata.