Domenica 24 Novembre 2024
RITA BARTOLOMEI
RITA BARTOLOMEI
Scomparsi

Michael Frison scomparso in Sardegna, l’appello della madre: “Aiutatemi a trovarlo”

Il 25enne è sparito da Luogosanto (Sassari) il 13 luglio. La grande mobilitazione via social degli amici. L’identikit

Luogosanto (Sassari), 21 agosto 2024 – Michael Frison, 25 anni, di origine inglese, non si trova. Il ragazzo, in vacanza nell’isola dove è nata la madre Cristina, è scomparso il 13 luglio dalle campagne di Luogosanto (Sassari).

Le ricerche ‘istituzionali’ sono state interrotte il 26 luglio. Ma si è messa in moto una rete social formidabile. Che ruota attorno alla forza della mamma di Michael, Cristina.

Michael Frison, 25 anni, è scomparso in Sardegna il 13 luglio. L'appello straziante della mamma Cristina
Michael Frison, 25 anni, è scomparso in Sardegna il 13 luglio. L'appello straziante della mamma Cristina

L’ultimo appello per Michael Frison

L’ultimo appello è rivolto "a tutti gli operatori che lavorano nelle strutture ospedaliere e nelle guardie mediche territoriali. Se qualcuno ha informazioni, ha visto, o si ricorda di un individuo bisognoso di assistenza medica, che possa somigliare o essere proprio Michael, e che sia probabilmente privo di documenti di riconoscimento, si prega di avvisare immediatamente le forze dell’ordine”.

L’identikit di Michael Frison

Ecco l’identikit di Michael: alto 1,70, peso 60 chili (ma oggi potrebbe essere più magro), capelli lunghi alle spalle, rasati ai lati, probabilmente raccolti in una crocchia. Tatuaggi sulle caviglie, sull’addome – una persona stilizzata – e sulla spalla destra.

Il gruppo di ricerca su Facebook

Su Facebook è stato aperto un gruppo che rilancia continuamente appelli per le ricerche. Si chiama Michael Frison missing Sardinia official. Ecco le foto e i video del 25enne, le parole di affetto e tenacia di chi gli vuole bene e continua a cercarlo.

Le parole strazianti della madre: “Aiutatemi a trovarlo”

Strazianti le parole della madre nel post di ieri: “Aiutatemi a trovare Michael. Ogni segnalazione è importante, una foto, un video… è un bravo ragazzo, dolce e molto socievole, fermatelo e parlategli. Nel frattempo avvisate me e cercate aiuto dalle forze dell'ordine. Grazie di cuore”.