Los Angeles, 19 agosto 2023 –
Camela Leierth-Segura è sparita da quasi due mesi da Beverly Hills. Le ultime tracce della cantante – diventata celebre per essere stata la co-autrice della canzone di successo di Katy Perry “Walking on Air” – risalgono alla fine di giugno. Nel cuore della notte, tra il 29 e il 30, la sua Ford Fusion argento è stata ripresa dalle telecamere mentre si allontanava da Beverly Hills. A quanto si apprende, la cantautrice e modella aveva problemi di soldi ed era stata sfrattata.Le ultime tracce e i timori degli amici
Ma era proprio lei alla guida quella notte? La domanda al momento non ha una risposta.
La famiglia e gli amici sono preoccupati. Tra le ipotesi, anche quella del rapimento. Pista che però non è stata ufficialmente confermata dalla polizia. “Non è da lei sparire così, temiamo che le sia accaduto qualcosa di grave, qualcuno potrebbe tenerla da qualche parte contro la sua volontà”, sono state le paure confidate alla stampa da chi la conosce bene. Con Camela è sparito anche il suo inseparabile gatto Morris, 19 anni.
Chi è Camela Leierth-Segura
L’artista, 48 anni, è di origine svedese. E proprio dalla famiglia è partito l’allarme. La sorella non riusciva a mettersi in contatto con lei e così ha chiesto aiuto agli amici americani. Sono comparse le foto di Camela sui social, associate alla preghiera di fornire informazioni utili alla soluzione del giallo.