Napoli, 15 maggio 2023 – Jemila Boulila, 14 anni, e il fidanzato Rosario, 16enne, sono morti in un incidente sull’A30 Caserta-Salerno. Erano uno accanto all’altro, proprio come nella vita. Erano inseparabili e pensavano a una vita insieme.
L’incidente sull’A30, cosa è successo
Ricoverati all’ospedale la mamma di Jemila - 40enne, che guidava la Toyota Yaris finita contro il guardrail allo svincolo di Mercato San Severino -, e il fratellino di 7 anni, che è in condizioni gravissime.
Chi erano Jemila e Rosario
Jemila viveva con la famiglia a San Valentino Torio, il fidanzato Rosario a Pagani, sempre nella provincia di Salerno. Il ragazzo è morto nella notte all’ospedale cittadino dove era stato trasferito dopo aver ricevuto i primo soccorsi a Mercato San Severino. Jemila invece è deceduta sul colpo, dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto.
Le parole del sindaco di Pagani
Cordoglio e preghiere, scrive su Facebook il sindaco di Pagani, Lello De Prisco. “Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte. Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie”.
Il dolore degli amici
“Sempre con noi”, scrivono gli amici sui social. E anche, “Volate più in alto che potete”.
Lutto cittadino a San Valentino Torio
Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha annunciato il lutto cittadino per i funerali. “Che riposino in pace Rosario e Jemila, uniti anche nella morte. Preghiamo il signore per Giusy e il suo piccolino di 8 anni affinché stiano bene almeno loro insieme al papà”, sono state le sue parole.