![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:MDFjNDg2NGEtZWE5Mi00:NzBiZGQ5/arcate-del-colosseo-ansa.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Arcate del Colosseo (Ansa)
Roma, 8 settembre 2014 - Ha scavalcato una recinzione in piazza del Colosseo, a pochi metri dall'anfiteatro, ma è precipitato facendo un volo di circa cinque metri. Ora il giovane protagonista di questo drammatico episodio, un padovano che proprio oggi compie 18 anni, versa in gravi condizioni.
L'incidente è avvenuto intorno alle 5 dal lato di piazza del Colosseo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo era nella capitale in compagnia di alcuni amici e stava festeggiando il suo diciottesimo compleanno prima dell'incidente. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni.
UN SELFIE PERICOLOSO - Nel giorno del suo diciottesimo compleanno voleva regalarsi un selfie con lo sfondo del Colosseo. Le cose però non sono andate come sperava e adesso un 18enne di Mestrino (Padova), in vacanza nella Capitale, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Giovanni. Il giovane padovano aveva scavalcato la recinzione vicino all'ingresso, ma quando ha estratto il cellulare per l'autoscatto ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto, precipitando da cinque metri di altezza. Il ragazzo, al momento, è in coma farmacologico.