Roma, 1 aprile 2017 - Per chi ancora non lo sa, o non lo vuole accettare, oggi è primo aprile. Armatevi allora di senso dell'ironia e siate pronti a ridere degli scherzi che subirete. Lo scontro tra burloni e creduloni, tra chi lancia l'esca e chi è pronto ad abboccare, è appena cominciato. Solo chi avrà l'ultima battuta può sperare di superare indenne questa giornata. Non c'è bisogno di montare ad arte un documentario sugli "alberi di spaghetti" o fingere il ritrovamo del mostro di Loch Ness, per strappare una risata. Ecco allora una carrellate di frasi divertenti da inviare su whatsapp ai propri amici e parenti, per godersi da protagonista, nel bene e nel male, questa giornata. Non dimentichiamo infatti le parole del celebre compositore Fryderyk Chopin: "Chi non ride mai, non è una persona seria".
Pesce d'aprile, sorpresa Google. Su Maps si gioca a Pacman
“Scusa, mi sono reso conto che con te ho esagerato. Il mio scherzo è stato veramente di cattivo gusto. Firmato, la Natura”
“E se il pesce d’aprile fosse in realtà il 2 aprile, e quest’oggi fossimo tutti vittima di un pesce d’aprile?”
“Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io... Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!”
“Non farti ingannare! Il 1 aprile non ti rende meno idiota degli altri giorni dell’anno!”
“Per te il primo aprile è un momento importante: ti alleni per il Pesce d’Aprile sparando scemenze tutto l’anno!”
"Per molti, oggi è solo il Primo Aprile, ma tu sai cos'è anche? O fai finta di non saperlo? È la Giornata Mondiale per la raccolta dei rifiuti. Dai anche tu il tuo contributo. Scendi di casa, cerca un bidone e una volta trovato... buttati!".
"Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale... Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!".
"Sei la luce dei miei occhi, perciò... paga la bolletta!".
"Abbiamo ricevuto il Suo curriculum vitae e desideriamo informarLa che è stata scelta per il Suo aspetto e per il Suo portamento. Passi da noi per il ritiro della scopa!".
"Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma ora lo devi sapere: I-L-O-V-E-Y-O... GURT!".
"Per il tuo compleanno avrei pensato a una crociera con gli amici ai Caraibi. Durante la mia assenza potresti prenderti cura delle piante?".
“Abbiamo ricevuto il Suo curriculum vitae e desideriamo informarLa che è stata scelta per il Suo aspetto e per il Suo portamento. Passi da noi per il ritiro della scopa!”.
Pesce d'aprile, 10 scherzi divertenti