Roma, 13 novembre 2024 - Il tribunale di Roma ha condannato a 4 anni Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti. Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era finito a processo per maltrattamenti e mancato mantenimento. Il procedimento, che si è celebrato a porte chiuse, era nato da una denuncia presentata dalla donna, parte offesa.
Il matrimonio tra Bocchi e Caucci, dal quale sono nati due figli, un maschio e una femmina, si è incrinato definitivamente nel 2019, quando lei ha presentato denuncia per maltrattamenti. Il resto – ovvero quello che è successo dal 2022 - è storia, perché il nome di Noemi viene affiancato a quello di uno ben più famoso, ovvero Francesco Totti. Prima la famosa foto in tribuna all’Olimpico a due file di distanza, che secondo Dagospia è la prova della relazione tra i due, quando l’ex campione giallorosso è ancora sposato con Ilary. Qualche mese dopo l’ufficializzazione, con un’intervista al Corriere dove Totti ammette il rapporto e spiega i motivi della fine della storia d’amore durata 20 anni con l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi.
La nuova coppia – Totti e Bocchi – va a vivere insieme e resta solida e felice in questi anni, nonostante il passato torni a galla tra la causa di separazione con Blasi e il processo nei confronti di Caucci.
Almeno fino a un nuovo gossip, nato dalle foto che immortalano l’ex capitano entrare e uscire da un hotel di Roma in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli.
Seguono tapiri e risposte stizzite da parte della leggenda della Roma, e subito dopo servizi ‘scaccia crisi’ su riviste patinate per dimostrare che fra Totti e Noemi l’amore va a gonfie vele. Il tutto, mentre Ilary potrebbe essere incinta del compagno Bastian Muller. Il gossip – appnto – è servito.