Giovedì 12 Dicembre 2024
REDAZIONE CRONACA

Macchinista muore investito da un treno in corsa a Reggio Emilia

Quattro morti sul lavoro, in un giorno: un macchinista di Mercitalia (Fs) morto dopo essere stato investito da un treno...

Macchinista  muore  investito  da un treno in corsa a Reggio Emilia

Quattro morti sul lavoro, in un giorno: un macchinista di Mercitalia (Fs) morto dopo essere stato investito da un treno...

Quattro morti sul lavoro, in un giorno: un macchinista di Mercitalia (Fs) morto dopo essere stato investito da un treno in corsa presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. Un operaio trascinato dal crollo di una tettoia nel Frusinate. Il titolare di una azienda schiacciato da un macchinario nel Modenese E un pescatore morto al largo di Fano. In provincia di Frosinone la struttura in cemento armato di un tetto è venuta giù ed è crollato il soffitto del capannone sul quale stavano lavorando due operai. È morto Lulzim Buci, 53 anni, albanese: abitava a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza).

A Massa Finalese (Modena) in un’azienda che si occupa di commercializzazione del sale. A perdere la vita un 59enne titolare e socio dell’azienda con il fratello, dopo essere stato schiacciato da un macchinario.

Nelle Marche un 50enne, imbarcato su un peschereccio della flotta di Ancona, è morto durante le operazioni di pesca a 4 miglia al largo di Fano, finito in mare dopo esser stato colpito da un cavo.