Lunedì 23 Dicembre 2024
REDAZIONE CRONACA

Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese, cosa è successo

Roma, la giornalista, intenta a fare alcuni esercizi, non si è accorta che le era stato sottratto un borsello contenente il cellulare e le chiavi di casa

Lilli Gruber

Lilli Gruber

Roma, 11 novembre 2024 – Disavventura oggi pomeriggio per Lilli Gruber. La giornalista, volto noto de La 7 e  conduttrice del programma “Otto e mezzo”, è stata derubata di un borsello, contenente il telefono cellulare e le chiavi di casa mentre faceva ginnastica a Villa Borghese. A raccontare l’accaduto è stata la stessa giornalista, che poche ore dopo si è presentata negli uffici del Commissariato Salario Parioli per sporgere denuncia.

Secondo la ricostruzione fatta dalla giornalista agli agenti di polizia, il furto sarebbe avvenuto intorno alle 14, mentre faceva attività fisica nello storico parco nel pieno centro della Capitale. La conduttrice di Otto e mezzo ha raccontato di aver appoggiato vicino a sé il borsello contenente i due oggetti per svolgere alcuni esercizi e di essersi accorta solo in un secondo momento che era sparito, probabilmente sottratto da qualcuno che ha approfittato della sua distrazione.