Martedì 24 Dicembre 2024
REDAZIONE CRONACA

Roma, ragazza di 19 anni perde il controllo dell’auto e investe due pedoni: 65enne morto sul colpo

È successo ieri in tarda serata in zona Tuscolano. Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso. L’automobilista, illesa, è stata sottoposta ai test tossicologici

Incidente mortale in zona Tuscolano a Roma: 19enne perde il controllo dell'auto e investe due pedoni, uno muore sul colpo

Roma, 25 maggio 2024 – Una ragazza di 19 anni ha perso il controllo dell’auto in via Mazzarello, zona Tuscolano, a Roma e ha investito due pedoni: un 65enne è morto sul colpo.

Questa è la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 23 vicino a un pub. Un 51enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Non risulta al momento in pericolo di vita. Come la vittima, l’uomo si trovava fuori dalla sede stradale, su un passo carrabile.

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del I Gruppo Centro. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

A bordo dell’auto era presente solo la conducente, che non è rimasta ferita. La 19enne, in stato di choc, è stata comunque accompagnata al San Giovanni per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico. Gli esiti dei test non sono ancora notiL’auto e il telefonino sono stati sequestrati.