Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. Una donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. Alla guida della vettura c'era il compagno 23enne Ali Hoxha, risultato positivo ai test di alcol e droga. Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di sei mesi della coppia, trasportato in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma, e la sorella del conducente.
Gli altri due figli piccoli della coppia si sono salvati perché viaggiavano in una seconda auto poco distante, insieme ai nonni. Il compagno, una volta dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari.
La dinamica dell'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è ancora al vaglio della polizia stradale di Formia. La causa potrebbe essere stata l’alta velocità. La Wolkswagen Golf GT è uscita di strada in via Sant'Anastasia e, dopo una carambola di circa 100 metri, si è ribaltata. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla per la giovane mamma, deceduta sul colpo.
La donna lavorava come cameriera in un bar di Latina.