Treviso, 4 dicembre 2024 - È morto sul colpo il 17enne Andrea Bedon, l’ennesima vittima di un incidente stradale. L’impatto fatale è accaduto ieri a Falzè di Trevignano, in provincia di Treviso. Il ragazzo, che lavorava come meccanico, è andato a sbattere contro una Fiat Panda, guidata da una donna di 79 anni del luogo, che si stava immettendo su una strada da una strada secondaria. Andrea era in sella alla sua moto da enduro.
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri mentre il 17enne stava andando al lavoro. Il giovane ha cercato di frenare per evitare l'impatto con l'auto, ma è scivolato ed è finito contro il muretto di recinzione di una casa posta all'incrocio tra le vie Contrada e Papa Luciani e Rossini.
Inutili tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem 118 che, vista la gravità dell’incidente, avevano inviato sul posto anche l'elicottero.
Sabato a Conscio di Casale sul Sile aveva perso la vita un ragazzo di 21 anni, Samuele Lazzari, che con la sua moto aveva tamponato un'auto che si era appena immessa sulla strada principale. L'impatto lo aveva sbalzato di sella per una decina di metri, facendolo cadere esanime a terra.