Roma, 9 novembre 2018 - Fiocco azzurro al Governo: Giulia Grillo è diventata mamma di Andrea. Il ministro della Salute ha partorito ieri sera alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS-Università Cattolica a Roma. Tanti i messaggi di auguri per la nascita all'esponente dell'esecutivo e al suo compagno Gianluca, a partire da quello del premier Giuseppe Conte.
Un abbraccio di cuore alla neomamma @GiuliaGrilloM5S e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea! #BenvenutoAndrea
— GiuseppeConte (@GiuseppeConteIT) 9 novembre 2018
Immediata la risposta della stessa neomamma, corredata da un cuore azzurro. "Grazie Presidente", ha scritto il ministro.
Il presidente del Consiglio non è stato però il solo. Come lui anche i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini e la collega della Difesa Elisabetta Trenta, entrambi del M5s come la Grillo, hanno twittato le loro congratulazioni ai neogenitori e dato il benvenuto al bambino.
La nostra @GiuliaGrilloM5S è diventata mamma 😁 Faccio tanti auguri a lei e alla sua nuova famiglia #BenvenutoAndrea 👶🏻 pic.twitter.com/hCIiFuBlJa
— Luigi Di Maio (@luigidimaio) 9 novembre 2018
Un affettuoso abbraccio a @GiuliaGrilloM5S e una carezza al piccolo Andrea. #BenvenutoAndrea
— Elisabetta Trenta (@Eli_Trenta) 9 novembre 2018
Un abbraccio alla neo-mamma Giulia e al papà, evviva la famiglia che si allarga: #BenvenutoAndrea! @GiuliaGrilloM5S
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 9 novembre 2018
Al coro si sono aggiunti poi il presidente della Camera Roberto Fico, tanti altri esponenti del Movimento e altri politici come Beatrice Lorenzin, pure lei diventata mamma durante il suo incarico da ministro della Salute.