Martedì 3 Dicembre 2024
REDAZIONE CRONACA

Gela, nascondeva la cocaina dietro i pupazzi della camera: finisce ai domiciliari un pusher

Era stato sorpreso mentre vendeva una dose di sostanza stupefacente. Segnalato l’acquirente e sanzionato come assuntore. Concessi i domiciliari con braccialetto elettronico al 20enne

Pusher nasconde cocaina dietro i pupazzi

Pusher nasconde cocaina dietro i pupazzi

Caltanissetta, 11 novembre 2024 – Arrestato a Gela un 20enne nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Giovedì scorso un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza, in una traversa di via Venezia, ha sorpreso il giovane mentre cedeva un involucro ad un'altra persona. I poliziotti sono intervenuti identificando i due soggetti, sequestrando una dose di sostanza stupefacente, la somma di 40 euro in contanti in aggiunta all’ammontare di 935 euro trovati dagli agenti nel borsello del pusher. 

Anche la successiva perquisizione domiciliare, eseguita dai poliziotti nell'abitazione del 20enne, ha dato esito positivo, infatti, nascosti all'interno della camera da letto, dietro dei peluches, sono stati sequestrati altri 23 grammi di cocaina, quasi 2 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per confezionare le dosi.

L'arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, è stato condotto al carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'acquirente dello stupefacente è stato segnalato alla Prefettura per essere sanzionato quale assuntore.

Sabato scorso il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Gela, accogliendo le richieste della Procura, ha convalidato l'arresto e i sequestri e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico