Roma, 15 luglio 2020 - Lutto nel mondo dello spettacolo. Nel giorno in cui avrebbe compiuto 56 anni, è morta l'attrice e ballerina americana Galyn Gorg. Nata a Los Angeles il 15 luglio del 1964, figlia d'arte, con il padre regista di documentari e la madre attrice, l'artista era nota in Italia per aver partecipato all'edizione di "Fantastico 6" e al "Sandra e Raimondo Show". Galyn ha poi preferito il cinema e la tv, recitando in svariati film e telefilm come "Storie incredibili", "I segreti di Twin Peaks", "Willy, il principe di Bel Air", "Xena - Principessa guerriera" e tanti altri. .A dare la notizia della scomparsa sui social è stato il collega, coreografo e ballerino, Steve La Chance. "Ti ricorderò così... - ha scritto il ballerino su Instagram -, dancing with the Angels. R.I.P.".
Sono ancora incerte le cause del decesso della ballerina. Intanto, numerosi colleghi e celebrità del mondo dello spettacolo si sono uniti a Steve La Chance nel ricordo della ballerina. Fra loro, anche Lorella Cuccarini, con la quale la Gorg aveva esordito ai tempi di "Fantastico", ha voluto ricordare la ballerina: "Non ci posso ancora credere... voglio ricordarti così: tra una sala prove e l'altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta... ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin".
Non ci posso ancora credere... Voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta... ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin❤️ #fantastico6 pic.twitter.com/okt2Eq1vww
— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) July 15, 2020