Mercoledì 4 Dicembre 2024
REDAZIONE CRONACA

'L'eredità' di Frizzi passa all'amico Carlo Conti

La trasmissione riprende martedì 3 aprile Lo sfogo di Michelle Hunziker I funerali di Fabrizio Frizzi Frizzi, la moglie Carlotta abbraccia Valeria ai funerali Fabrizio Frizzi, amici e fan alla camera ardente in Rai

Frizzi con Carlo Conti durante L'eredità che era tornato a condurre dopo il malore (Ansa)

Frizzi con Carlo Conti durante L'eredità che era tornato a condurre dopo il malore (Ansa)

Roma, 29 marzo 2018 - 'L'eredità' di Fabrizio Frizzi passa all'amico Carlo Conti. La trasmissione interrotta in segno di lutto per la scomparsa del suo conduttore, riprende martedì 3 aprile, alle 18.45 su Rai 1. Al timone torna Carlo Conti, coautore e conduttore per oltre dieci anni della trasmissione, che negli ultimi tre si è alternato con l'amico e collega scomparso. "Un rientro stavolta forzato per Conti - spiega Rai 1 in una nota - ma anche una staffetta naturale con Fabrizio ("professore e supplente", come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi". Il programma Techetechetè andrà in onda fino a lunedì 2 aprile. 

image

Ieri in migliaia hanno riempito piazza del Popolo a Roma per l'ultimo saluto a Frizzi, morto domenica a 60 anni in seguito a un'emorragia cerebrale. Gremita tutta l'area circostante alla chiesa degli Artisti, gremita la chiesa, dove amici e colleghi hanno salutato, in lacrime, il noto showman. Sono stati 5 milioni 174mila i telespettatori, pari al 42.7% di share, a seguire ieri la diretta dei funerali del Tg1. A conferma della partecipazione sentita degli italiani e del vincolo affettivo che li legava al popolare conduttore.

CARLOTTA_OBJ_FOTO_3_30025122

L'uscita del feretro dalla Chiesa degli Artisti

image