Roma, 17 marzo 2016 - Un concorso da record, con 1000 Smart consegnate in 48 ore ad altrettanti fortunati vincitori. Una distribuzione lampo che ha avuto come protagonisti Esselunga e 1000 modelli della Smart forfour limited edition, messi in palio dalla nota catena di supermercati per un concorso organizzato per premiare i clienti più fedeli in occasione dei primi 20 anni della Carta Fidaty. I modelli dell'auto sono stati consegnati lo scorso fine settimana in sole 48 ore presso il Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano. Un'impresa record che è entrata nel libro dei guinness dei primati, superando il primato precedente di ben 400 unità.
Un concorso tutto dedicato ai clienti affezioanti, che dal 30 novembre 2015 al 2 gennaio dovevano presentare la propria Carta Fidaty, per poi ricevere, ogni 30 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, un codice smart per partecipare all’estrazione settimanale di 200 smart forfour. Un modello di auto ideale per gli spostamenti urbani, bella e funzionale grazie ai soli 3,5 metri di lungehzza.
Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di 152 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Esselunga, fondata nel 1957 da Bernardo Caprotti con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, conta oggi oltre 22.000 dipendenti e un fatturato di oltre 7 miliardi di euro.