Venezia, 17 agosto 2017 - Marito e moglie sono stati trovati morti oggi a Dogaletto di Mira (Venezia), in via Trieste, zona di campagna. Hanno entrambi ferite di arma da fuoco. Sul posto carabinieri e polizia che seguono la pista dell'omicidio-suicidio. Sarebbe stato l'uomo, Luigi Nocco, ad uccidere la donna, Sabrina Panzonato, prima di suicidarsi: era un poliziotto in servizio all'ufficio immigrazione della Questura di Venezia, che stava trascorrendo alcuni giorni di ferie.
Secondo i primi riscontri, i due erano separati ed erano spesso in lite. Un'ultima discussione, secondo le testimonianze dei vicini iniziata dentro la villetta della coppia e poi proseguita fuori, sarebbe alla base del gesto di Nocco. Il poliziotto ha prima rivolto l'arma d'ordinanza contro la moglie, infermiera all'ospedale di Mestre. Questa ha cercato di fuggire di casa, ma è stata raggiunta e uccisa con un colpo di postola. Il marito a questo punto ha rivolto l'arma verso di sè e si è sparato alla tempia. Quando sono arrivati i sanitari del 118 era troppo tardi per entrambi. Pare che la donna sia stata uccisa da un solo colpo che l'ha presa al collo
SANGUE IN FAMIGLIA - Ed è un'estate densa di fatti di cronaca nera: dall'ultimo caso choc, ieri a Roma, dove un 62enne ha prima strangolato e poi fatto letteralmente a pezzi la sorella, alla vicenda dell'antiquario di Ferrara, che ha sterminato l'intera famiglia.