
Davide Lacerenza alla finestra e Fabrizio Corona nella foto pubblicata dall'ex fotografo dei vip per lanciare una puntata di Falsissimo con l'intervista all'imprenditore finito ai domiciliari
Milano – Un uomo affacciato alla finestra. E l'altro che guarda dal marciapiedi. Il primo è Davide Lacerenza, ai domiciliari nel suo appartamento al piano terra di uno stabile in zona Centrale. Il secondo è Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip. La sequenza è andata in scena nel tardo pomeriggio di giovedì 6 marzo 2025.
L'intervento della polizia
Stando a quanto risulta al Giorno, Davide Lacerenza, arrestato martedì dalla Guardia di Finanza insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, con le accuse di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di stupefacenti, ha chiamato il 112 attorno alle 18 per segnalare la presenza di una persona all'esterno dell'abitazione. Quando gli agenti delle volanti sono arrivati, come immortalato anche in un video su TikTok, dell'uomo non c'era più traccia: ai poliziotti, il cinquantanovenne che si faceva chiamare il "king delle notti milanesi" ha detto che si trattava di Fabrizio Corona, che però non era più sul posto.

Il post di Corona
L'episodio è stato indirettamente confermato dallo stesso Corona, che sui suoi profili social ha postato una foto che lo ritrae sul marciapiedi, con Lacerenza affacciato alla finestra. "La vera informazione la trovate solo da noi - ha scritto su Instagram -. Lunedì alle 21 esce Falsissimo - Speciale Gintoneria, con un'intervista esclusiva a Davide Lacerenza, protagonista del momento e attualmente agli arresti domiciliari".