![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NDhiODkwOWYtOTZmZC00:N2ZmMmI5/il-gruppo-dei-volontari-della-croce-rossa.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Il gruppo dei volontari della Croce rossa
Grosseto, 8 dicembre 2014 - Centinaia se non migliaia di servizi sul territorio, un importante riferimento per molti, soprattutto per chi ha bisogno. Sedi e delegazioni in tutto il comprensorio provinciale.
Hubert Corsi, presidente della Cri ha tracciato un bilancio articolato e positivo di quanto fatto nel corso degli ultimi mesi, confermando l’impegno di Cri per tutte le comunità locali. Lo ha detto nel corso della riuscita riunione che si è svolta nel salone delle conferenze della sede di via Mazzini, a Grosseto, nell’occasione della cerimonia per gli auguri di Natale, ai volontari, ai dipendenti, ai corpi militari di Cri.
Una giornata importante, con la consegna delle benemerenze agli operatori impegnati nelle varie emergenze sul territorio, nel corso degli ultimi anni, la presentazione del nuovo gruppo cinofili di Grosseto e del delegato di area giovani, Giuseppe Caruso.
Area giovani ha poi presentato un bellissimo video su dodici mesi di attività con i ragazzi di Grosseto, oltre a curare un servizio fotografico dell’incontro al provinciale, curato da Andrea Calani e Chiara Niccolai.