Torino, 10 agosto 2023 – Facevano coppia fissa dal 2020, ma la festa organizzata nella Torino bene per annunciare agli amici il loro matrimonio imminente ha avuto un finale a dir poco sconcertante.
La festa
Protagonisti Massimo Segre, banchiere assai noto nel capoluogo piemontese e Cristina Seymandi, una fugace esperienza politica alle spalle. L’uomo, gelando gli invitati e soprattutto la promessa sposa – leggendo un testo che si era preparato – ha comunicato la fine della loro convivenza, apostrofando la donna con la frase: "Ti dono la libertà, ora vai dal tuo avvocato". L’avvocato in questione sarebbe l’uomo con cui Cristina lo avrebbe tradito da tempo.
Il filmato virale
Massimo, a suo dire, si sarebbe da tempo scoperto doppiamente "cornuto", perché prima dell’avvocato ci sarebbe stato anche un imprenditore. Le vendetta di Segre è stata scioccante. Gli invitati hanno raccontato che mentre l’uomo parlava sarebbero scorse le immagini di Seymandi con gli amanti citati. il discorso, filmato dagli ospiti, è finito su un video diventato virale.