![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:ZDVkOGFkZmEtY2M0NC00:YmFhMWRh/un-mezzo-dei-vigili-del-fuoco-sul-luogo-dell-incidente-mortale-nella-campagna-di-baranello.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Un mezzo dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente mortale nella campagna di Baranello
Campobasso, 8 luglio 2023 - Due persone sono morte in seguito al ribaltamento di un trattore con un rimorchio carico di legna: la tragedia è avvenuta nei campi della campagna di Baranello, piccolo comune in provincia di Campobasso. Le vittime sono marito e moglie, Antonio e Antonia Gualtieri, rispettivamente di 81 e 83 anni.
Secondo le ricostruzioni, il trattore si sarebbe ribaltato questa mattina intorno alle 7 in una zona impervia della campagna di Baranello che ha reso difficile l’intervento dei soccorritori. L'incidente che ha portato alla morte dei due anziani coniugi si è verificato in contrada Fonte Garile. A dare l'allarme è stato il genero dei due coniugi che si trovava a poca distanza dal luogo dell'incidente. Sono in corso tutti gli accertamenti per stabilire quale sia la dinamica dell'accaduto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. “Siamo sconvolti per questa tragedia - ha detto il sindaco di Baranello, Riccardo Di Chiro -, A nome mio e di tutta la comunità esprimo cordoglio per la scomparsa di due persone benvolute da tutti. In questo momento ci stringiamo attorno ai loro familiari”.