Giovedì 21 Novembre 2024
REDAZIONE CRONACA

Bebe Vio innamorata: baci e coccole con il fidanzato Gianmarco Viscio

La campionessa paralimpica di fioretto è stata paparazzata assieme al calciatore romano sulla terrazza di un hotel della capitale

Bebe Vio

Bebe Vio

Roma - Bebe Vio, sempre molto riservata, è stata paparazzata a Roma con la sua nuova fiamma il calciatore Gianmarco Viscio. Il 30enne romano sembra aver conquistato il cuore della campionessa paralimpica di fioretto, e la rivista "Chi" li ha beccati durante un aperitivo a Trastevere. 

I due, mano nella mano, si scambiavano sguardi languidi, baci e coccole sulla terrazza dell'hotel a 5 stelle romano, "The Firts Muscica". Dopo un'oretta Bebe e il calciatore, che fino allo scorso anno ricopriva il ruolo di difensore nella "George Best Team" (Una squadra di Serie B di calcio a 8), si sono incamminati innamorati più che mai, con lui che le afferrava ilviso per baciarla dolcemente.

Due giorni fa Bebe Vio era a Viareggio dal suo amico Jovanotti, ed è anche salita sul palco del Jova Beach Party a duettare con Lorenzo Cherubini. Chissà se a Lorenzo, che la chiama "la mia sorellina", avrà confessato della sua storia d'amore. Ma Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis, 25enne veneziana, ma cresciuta a Mogliano Veneto, e portabandiera italiana nel mondo, come detto è molto riservata, e nonostante le voci, e le foto delle riviste di gossip, non conferma, ma non nega neanche.