Per ora domina il mercato

Siamo oramai a pochi giorni dalla delicata trasferta di Bergamo ma nei pensieri dei giocatori e di mister Allegri pare esserci spazio solo per il mercato. Certo,pensare all’umida e fredda Bergamo,dal sole di Dubai non dev’essere facile… Paro o non Pato,questo è il problema. Beh,direi che dal punto di vista dei tifosi non ci sono […]

Siamo oramai a pochi giorni dalla delicata trasferta di Bergamo ma nei pensieri dei giocatori e di mister Allegri pare esserci spazio solo per il mercato.

Certo,pensare all’umida e fredda Bergamo,dal sole di Dubai non dev’essere facile…

Paro o non Pato,questo è il problema. Beh,direi che dal punto di vista dei tifosi non ci sono dubbi. Il papero deve restare. La sua giovane età è un punto di forza ma anche, caratterialmente, di debolezza. Allora ben vengano le critiche e i tentativi di motivazione (già successi in passato anche con Ancelotti) ma nessuna discussione per il più prolifico attaccante di sempre della storia rossonera (alla sua età). Tevez? È forte? Certamente sì però preferirei visi più da “Milan” e magari giovani. Paloschi ed El Shaarawy ma anche, volendo investire dei soldi, Mario Balotelli che è milanista DOC e in grado di accendere gli entusiasmi dei tifosi.

Vedremo,il mercato è appena iniziato ma l’Atalanta ci attende