Escrementi, emergenza nazionale

E’ ufficiale: siamo impazziti, stiamo andando in tilt. L’Italia è un Paese che sta abdicando all’Abc del buonsenso (esempio: tasse eque, un po’ di serenità a garanzie a casa propria, meno furti e rapine, ecc…) e si impunta su questioni, non dico inutili, ma sicuramente di serie Z. Leggo che a Napoli il mitico sindaco De […]

E’ ufficiale: siamo impazziti, stiamo andando in tilt.

L’Italia è un Paese che sta abdicando all’Abc del buonsenso (esempio: tasse eque, un po’ di serenità a garanzie a casa propria, meno furti e rapine, ecc…) e si impunta su questioni, non dico inutili, ma sicuramente di serie Z.

Leggo che a Napoli il mitico sindaco De Magistris sta preparando una vera e propia squadra speciale anti… cacche dei cani. 

 Non ridete troppo: è la verità. Vuole schedare tutti i cani e poi raccogliere gli escrementi per le strade e far fare l’esasme del Dna a questi escrementi, così si può identificare l’autore e ovviamente il padrone del cane (da multare perchè non ha raccolto il tutto).

Ecco, Napoli fa la task force contro questo… gigantesco problema della città.

Mi vengono in mente due miei amici, Cecco e Robert, che stanno per emigrare all’estero. Come li capisco… Anzi, quasi quasi mi accodo.