Da dominatore delle piazze a schiavo della piazza: secondo un gossip che circola in Inghilterra, il calciatore Wayne Rooney, ex campione del Manchester United ed ex capitano della nazionale inglese, starebbe perdendo malamente una partita che gli sta molto a cuore, quella contro la calvizie. E questo nonostante trapianti costosissimi: si parla di oltre 30mila sterline che non hanno prodotto alcun effetto visibile.
LE 30MILA STERLINE SPESE DA WAYNE ROONEY
Secondo quanto ricostruito dal magazine The Sun, esperto in pettegolezzi, Wayne Rooney è ormai ricorso più volte al trapianto di capelli. Peccato che questi lascino la testa del calciatore un po' come gli spettatori abbandonano lo stadio dopo la fine di una partita: con lentezza, ma in modo inesorabile. E ciò nonostante l'investimento di una cifra notevole, dal 2011 a oggi: 30mila sterline, più o meno 35mila euro.
OLTRE AL DANNO, LA BEFFA
Una volta rivelato il cruccio del calciatore, The Sun ha aggiunto il dettaglio più cattivo: sembra infatti che Rooney utilizzi uno spray colorante nel tentativo di camuffare la crescente piazza in mezzo alla testa. Così facendo, però, sta peggiorando la situazione e indebolendo ulteriormente i capelli già fragili. Insomma, siamo di fronte alla classica situazione del cane che si morte la coda. Con un'aggravante in più: la pelata è causata anche da fattori di stress (la squadra di Rooney perde una partita dietro l'altra) e dalle notti brave (Wayne è un entusiasta frequentatore di pub). Insomma, a meno di un miracolo sembra proprio che il calciatore debba rassegnarsi a perdere questa partita.
Leggi anche:
- Brad Pitt, il gossip impazza. "Ha una nuova fiamma ed è giovanissima”
- Fargo, Ewan McGregor divorzia dalla moglie
- Justin Timberlake star al Super Bowl
Martedì 26 Novembre 2024
ArchivioWayne Rooney vs. calvizie: 0-1