Se c'è una battaglia che vale la pena combattere è quella per impedire la chiusura del proprio pub: ne sanno qualcosa gli scalcinati protagonisti del film 'Walk Like A Panther', commedia inglese che intende rinverdire i fasti di 'The Full Monty' (i produttori sono gli stessi), mettendo in scena le peripezie di ex lottatori di wrestling in cerca di denaro. Il primo trailer ufficiale promette una pellicola niente male.
WALK LIKE A PANTHER, IL FILM
'Walk Like A Panther' è scritto e diretto dall'inglese Dan Cadan, autore della serie TV omonima e regista del film 'Sacro e profano'. È atteso nelle sale cinematografiche britanniche a partire dal 9 marzo 2018 e al momento mancano indicazioni sulla distribuzione nel resto del mondo, anche se 20th Centory Fox ha tutto l'interesse a farlo uscire dai confini patrii.
LA TRAMA
'Walk Like A Panther' racconta la storia di un gruppo di wrestler, i Phanters del titolo, che negli anni Ottanta erano star televisive e che ora si ritrovano felicemente invecchiati e raccolti attorno alle pinte di birra di un pub di quartiere. Quando però il locale rischia la chiusura, gli ex atleti decidono di mettere in piedi un ultimo, grande spettacolo e di raccogliere in questo modo i soldi che servono per scongiurare lo svuotamento definitivo dei fusti di birra.
IL TRAILER
Leggi anche:
- Oscar, tutti i vincitori degli effetti speciali
- Sex and the City, perché le attrici si odiano?
- Harry e Meghan, dalla carrozza al party serale: i primi dettagli del matrimonio
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioWrestling e birra: ecco il film 'Walk Like A Panther'