Dopo 25 anni di assenza su grande schermo, Sarah Connor è pronta a tornare nel mondo delle macchine che diventano intelligenti e decidono di sterminare l'umanità: James Cameron, impegnato nel rilancio del franchise di 'Terminator', ha deciso di scritturare ancora una volta Linda Hamilton, protagonista dei primi due capitoli della serie cinematografica (quelli diretti da Cameron). L'attrice ha ormai 60 anni? Fa nulla.
IL RITORNO DI SARAH CONNOR
James Cameron, produttore del futuro 'Terminator 6', ha dichiarato che Linda Hamilton aveva dato vita a un personaggio forte e determinato, capace di anticipare l'attuale moda delle eroine femminili. E siccome "vediamo al cinema dei maschi di sessanta o settanta anni che uccidono i cattivi, ma non delle donne che fanno la stessa cosa", è tempo di avere un esempio anche in tal senso. Linda Hamilton non sarà però la protagonista del film: l'idea è di averne una nuova di zecca, "intorno ai 18 anni, alla quale affiancare personaggi del presente e del futuro". Chiaramente, Sarah Connor fa parte dei secondi.
TERMINATOR 6
Il titolo ufficiale del film ancora non è noto. Però sappiamo che tra i protagonisti ci sarà anche Arnold Schwarzenegger e che la regia è in mano a Tim Miller, responsabile del successo di 'Deadpool'. Sembra che 'Terminator 6' possa essere non un reboot della serie, bensì un sequel di 'Terminator 2 – Il giorno del giudizio' (1991). Per certo, l'idea è di farne il primo capitolo di una nuova trilogia.
Leggi anche:
- Beyoncé, il vinile di Lemonade è punk. Per errore
- Quali sono i film preferiti di Stephen King?
- Narcos, ucciso un lavoratore della serie TV
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioTorna Sarah Connor: Linda Hamilton è in Terminator 6