La CIA lo vuole morto, ma non è che le altre forze dell'ordine statunitensi siano da meno: però lui è Frank Castle, alias il Punitore, cioè uno dei killer più letali nella storia dei fumetti Marvel e di conseguenza sa come rispondere colpo su colpo. Tanto per chiarire il concetto, muoiono decine di persone nel primo trailer ufficiale della serie TV 'The Punisher', che verrà pubblicata su Netflix in data ancora misteriosa, ma sicuramente entro la fine del 2017.
THE PUNISHER
Il personaggio di Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, era già comparso nella seconda stagione della serie TV 'Daredevil' (sempre di Netflix). Ora lo ritroviamo come protagonista principale dello spin-off, mentre cerca di vendicare l'omicidio della sua famiglia e così facendo scopre l'esistenza di una vasta cospirazione che, fra le altre cose, spiega il perché di quello che gli è accaduto.
IL TRAILER
LA MUSICA A TEMPO
Il brano musicale che accompagna il trailer è 'One' dei Metallica. Le immagini sono state montate in modo tale da andare a tempo con la musica e in un caso (dopo la battuta "è un piacere") i colpi di arma da fuoco riproducono il ritmo che successivamente sentiamo fare alla batteria. È un tocco lezioso, ma efficace se l'intenzione è quella di esaltare un tono sanguinario e insieme tamarro.
Leggi anche:
- Quali sono i film preferiti di Stephen King?
- Narcos, ucciso un lavoratore della serie TV
- Perché guardare Kingsman: il Cerchio d'Oro
Martedì 5 Novembre 2024
ArchivioThe Punisher, il trailer della serie TV Netflix