Non tutti amano il Natale, soprattutto se sono pelosi e verdi: dopo un film in carne e ossa, con Jim Carrey protagonista, il Grinch torna su grande schermo in versione animata e con la voce di Benedict Cumberbatch (lo Sherlock Holmes televisivo, visto anche in 'Doctor Strange' e 'The Imitation Game'). La nuova pellicola si intitola 'The Grinch' ed è stata realizzata da Illumination Entertainment, la casa di produzione che ci ha regalato 'Cattivissimo Me', 'Minions', 'Pets – Vita da animali' e 'Sing'. Il primo trailer ufficiale promette un pienone di risate.
THE GRINCH, IL FILM D'ANIMAZIONE
'The Grinch' avremmo già dovuto vederlo: era infatti previsto che uscisse nelle sale cinematografiche di mezzo mondo a novembre 2017, poi però la lavorazione è andata per le lunghe e alla fine la nuova data di debutto è stata fissata per novembre 2018. I registi sono Yarrow Cheney (co-regista di 'Pets – Vita da animali') e Scott Mosier, che ha lavorato soprattutto come attore, montatore e produttore per il cinema indipendente, per esempio in 'Clerks' e 'Generazione X', e che grazie a 'The Grinch' agguanta il suo primo lungometraggio da regista.
IL TRAILER IN LINGUA INGLESE
Le prime immagini di 'The Grinch' portano marchiato a fuoco lo stile di Illumination Entertainment: non solo perché iniziato con un Minion, ma anche perché propongono quella comicità fisica e politicamente scorretta che ha fatto la fortuna della casa di produzione statunitense.
Leggi anche:
- Collateral, la miniserie thriller di Netflix
- Una serie di sfortunati eventi, stagione 2: il trailer della serie TV
- Love: cosa ci riserva dalla terza e ultima stagione della serie TV?
Lunedì 4 Novembre 2024
ArchivioThe Grinch, il film animato dai creatori dei Minions