Una celeberrima canzone dei Nirvana ('Come As You Are') accompagna il primo trailer che vede finalmente riuniti i Difensori: Marvel e Netflix hanno infatti rilasciato le attese immagini di 'The Defenders', la serie TV che riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, uniti per combattere Sigourney Weaver, che interpreta la perfida Alexandra.
COME VEDERE I DIFENSORI
'The Defenders' è una miniserie costituita da otto episodi. Saranno tutti disponibili 18 agosto 2017, sulla piattaforma di streaming online di Netflix, in modo che ogni spettatore possa scegliere la modalità di visione che preferisce: in un'unica maratona oppure un po' alla volta.
IL TRAILER
IL CAST
Tornano moltissimi volti noti: Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e il supereroe più recente della scuderia Netflix/Marvel, vale a dire Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist). Nel trailer vediamo anche Élodie Yung (Elektra Natchios), che abbiamo conosciuto nella serie TV dedicata al solo Daredevil. La new entry di peso è rappresentata da Sigourney Weaver, la ragione per la quale i quattro eroi decidono di fare squadra.
Ti ricordi quella volta che i Difensori hanno preso l'ascensore?
Giovedì 19 Dicembre 2024
ArchivioThe Defenders, Marvel e Netflix pubblicano il primo trailer lungo