Gioiscano i telespettatori che su Rai 2 si stanno godendo 'S.W.A.T.': CBS ha infatti annunciato il rinnovo della serie TV per una seconda stagione, che presumibilmente continuerà a essere trasmessa in chiaro dalla seconda rete televisiva di Stato. Potremo insomma goderci nuove avventure della squadra speciale della polizia capitanata dall'attore Shemar Moore, già famosissimo presso il grande pubblico grazie a 'Criminal Minds'.
S.W.A.T., LA SERIE TV
Per chi non sapesse, riassumiamo velocemente di cosa stiamo parlando: 'S.W.A.T.' è un crime/drama che mette sotto i riflettori un'unità delle forze speciali della polizia di Los Angeles, incaricata di operazioni ad alto rischio come missioni antiterrorismo, antisommossa oppure di liberazione ostaggi. La serie TV mette in scena alcuni di questi interventi e contemporaneamente approfondisce le storie personali dei membri della squadra, in primis quella del sergente Daniel 'Hondo' Harrelson (interpretato da Shemar Moore), con un passato nella comunità nera di strada e un presente complicato da una relazione sentimentale che deve rimanere segreta.
PERCHÉ LA STAGIONE 2?
La prima stagione si 'S.W.A.T.' è ancora in corso, negli Stati Uniti come in Italia, e dunque non sappiamo a che punto saremo una volta terminati i 22 episodi previsti. A maggior ragione, sono attualmente avvolte dal mistero le ipotesi di sviluppo della trama nella stagione 2. Ciò che sappiamo, invece, è il motivo che ha spinto CBS ha rinnovare la serie TV: gli ascolti sono stati soddisfacenti, la media voto espressa dagli spettatori pure e a conti fatti 'S.W.A.T.' ha saputo dare slancio alla fascia di programmazione posizionata alle 22 del giovedì, tradizionalmente difficile per il network statunitense.
YOUNG SHELDON E SEAL TEAM
Contemporaneamente all'annuncio della seconda stagione di 'S.W.A.T.' CBS ha anche reso noto il rinnovo del military drama 'SEAL Team' (ancora inedito da noi) e della sitcom 'Young Sheldon', che in Italia è trasmessa dalla piattaforma a pagamento Joi e che racconta l'infanzia di uno dei protagonisti di 'The Big Bang Theory'. In entrambi i casi avremo una stagione 2.
Leggi anche:
- Angelina Jolie sta frequentando un uomo e non è Brad Pitt
- Ready Player One, il film: battaglia per la realtà virtuale
- I film Netflix non saranno al Festival di Cannes: ecco perché
Martedì 5 Novembre 2024
ArchivioS.W.A.T., la serie TV rinnovata per la stagione 2