Chi l'ha detto che gli orsi selvatici non possono godersi le comodità della civiltà? Uno di essi ha pensato bene di fare un bagno in una vasca idromassaggio, rubando di fatto il posto al suo legittimo proprietario. Il video è diventato virale.
C'È UN ORSO CHE FA L'IDROMASSAGGIO
Per molti lavoratori, il tardo pomeriggio di venerdì coincide con l'inizio della pausa di fine settimana, quando puoi rilassarti e riposarti. Se vivi nella zona di Altadena, in California, e il sole splende alto in cielo, allora un modo favoloso di battezzare il weekend è prepararsi un cocktail margarita e sorseggiarlo dentro la vasca idromassaggio costruita in giardino. Il californiano Mark Hough si è preparato di tutto punto, ma uscito da casa ha scoperto che un orso aveva deciso di approfittare della pozza d'acqua. Mark non si è messo certo a discutere con l'animale, sai mai che reagisca male, però l'ha filmato. Le immagini sono poi state riprese da un sacco di testate giornalistiche.
DA DOVE ARRIVAVA L'ORSO?
Gli esperti ipotizzano che, siccome Altadena si trova nei pressi della Angeles National Forest, molto probabilmente l'orso veniva da lì. Nella zona abitata non è infatti infrequente incappare in un animale di quell'area ed è ragionevole ritenere che anche questo caso confermi la norma.
IL VIDEO
L'incontro fra Mark Hough e l'orso è avvenuto venerdì 29 giugno, ma il grosso delle testate giornalistiche (compresa Associated Press che utilizziamo come fonte) ha ripreso il video il 2 luglio.
Leggi anche:
- Il lupo che ha lasciato l'area radioattiva di Chernobyl
- L'errore di Siri: "Stan Lee è morto il 2 luglio"
- Chiamatemi Anna, su Netflix: la sfida della stagione 2
Martedì 5 Novembre 2024
ArchivioCosa ci fa un orso nella vasca dell'idromassaggio?