“L'unico modo di sconfiggere le tenebre è diventare luce”: sono le parole che compaiono nel nuovo trailer del film 'A Wrinkle in Time', adattamento dell'omonimo libro scritto da Madeleine L'Engle, pubblicato per la prima volta nel 1963 e uscito in Italia con il titolo 'Nelle pieghe del tempo'. Stando alle immagini, la pellicola promette di trasportarci in mondi affascinanti e di farci vivere un'avventura grandiosa, grazie alla regia di Ava DuVernay (autrice in precedenza di 'Selma' e '13th') e alla sceneggiatura di Jennifer Lee (che porta in dote il lavoro svolto con 'Frozen' e 'Ralph Spaccatutto').
A WRINKLE IN TIME – NELLE PIEGHE DEL TEMPO
La trama ruota attorno alla famiglia Murry e in particolare all'adolescente Meg (interpretata da Storm Reid), a suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe) e al compagno di classe di Meg, Calvin O'Keefe (Levi Miller). Un giorno il padre di Meg e Charles, che è un esimio scienziato ed è interpretato da Chris Pine, scompare misteriosamente. Nessuno sa spiegare esattamente cos'è successo, ma, dopo la visita di una misteriosa donna, Meg e Charles comprendono che forse le ricerche di papà hanno avuto più successo di quanto sembrasse sulla carta e che ora potrebbe essere in grado di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio. I ragazzi intraprendono un'avventura simile, ma scopriranno di dover affrontare una terribile minaccia. Per fortuna, potranno contare sull'aiuto di tre donne, che in realtà sono creature trascendentali (le interpretano Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Oprah Winfrey).
QUANDO ESCE NELLE SALE ITALIANE?
Il trailer conferma che l'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il 9 marzo 2018. Ancora non è stato ufficializzato l'arrivo in Italia, che comunque ci sarà per certo.
IL TRAILER IN LINGUA INGLESE
Leggi anche:
- Gli Incredibili 2: superpoteri fuori controllo
- Rampage, è più grosso Dwayne Johnson o un gorilla?
- Hotel Transylvania 3, mostri in vacanza
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioNelle pieghe del tempo, il nuovo trailer